120,00 160,00 

20 Sedute di Assaggio per Aspiranti Assaggiatori di oli di oliva – Corso di II Livello​

La scadenza del 21 Ottobre 2024 è stata prorogata al 10 Novembre 2024

In seguito alla partecipazione ad almeno 20 sedute di assaggio, l’attestato rilasciato dal nostro Capo Panel consente l’eventuale iscrizione nell’elenco nazionale di tecnici ed esperti degli oli di oliva vergini ed extravergini

COD: 2lev_oil Categoria: Tag: , ,

Descrizione

20 Sedute di Assaggio per Aspiranti Assaggiatori di oli di oliva – Corso di II Livello​

Sei un appassionato di olio di oliva? Sei già in possesso dell’attestato di idoneità fisiologica e vuoi fare il salto di qualità e diventare un vero esperto? Vuoi iscriverti nell’elenco nazionale di tecnici ed esperti degli oli di oliva vergini ed extravergini?

Nell’ambito della Convenzione Quadro stipulata il 02.11.2020 tra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e SVINT, cooperativa Sviluppo & Integrazione, ripropongono il corso dopo il successo delle precedenti edizioni.

Iscriviti subito per entrare in un mondo di aromi e sapori incredibili per ottenere l’attestato di frequenza, ai sensi del Decreto Ministeriale del 7 ottobre 2021 Gazzetta Ufficiale n. 11 del 15 gennaio 2022, requisito indispensabile per l’iscrizione all’elenco di assaggiatori di oli di oliva vergini ed extravergini.

Clicca per il bando integrale

Informazioni sul Corso

  • Durata: 20 incontri pomeridiani con sedute pratiche di assaggio.
  • Dove: Presso le moderne aule del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, in Via Giovanni Amendola, 165/a, 70126 Bari.
  • Quando: A partire dal 29 Ottobre 2024, ogni Martedì e Giovedì dalle ore 14.00 alle 16.00.

Argomenti

  • Guidati dai Migliori: Il Corso sarà diretto dal Capo Panel con il supporto di tecnici ed esperti che quotidianamente assistono la filiera olivicola al fine di presentarti le diverse qualità di oli extravergine di oliva.

Iscrizione

  • Posti Disponibili: Affrettati, i posti sono limitati ed il corso sarà attivato al raggiungimento di 40 partecipanti.
  • Priorità: Priorità agli studenti e dipendenti del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti, seguiti dagli altri dipartimenti e dagli esterni.
  • Costo: seleziona la tua categoria di appartenenza per scoprire le tariffe a te riservato.

Attestati

  • Attestato di partecipazione: Supera le prove selettive nelle 20 distinte sedute pratiche di assaggio ed ottieni l’attestato di partecipazione, requisito fondamentale per l’iscrizione all’elenco nazionale di tecnici ed esperti degli oli di oliva vergini ed extravergini, o comunque l’attestato di frequenza come riconoscimento dell’impegno e della passione dimostrata.

Non Perdere Questa Opportunità!

Diventa un vero intenditore di olio di oliva, arricchisci le tue competenze e apriti a nuove possibilità professionali.

 

Close